Futuro Pereiro, frenata nello scambio con Agudelo fra Cagliari e Spezia: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Pereiro, frenata nello scambio con Agudelo fra Cagliari e Spezia: i motivi

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca una sistemazione per il giocatore uruguaiano Gaston Pereiro in queste ultime ore di calciomercato

Questa sessione estiva di calciomercato si avvia verso la sua naturale conclusione. Mancano poche ore alla chiusura e molte trattative si concretizzeranno sul tanto atteso gong finale che metterà fine alle trattative e rimanderà ogni discorso alla prossima sessione di mercato. Uno dei nomi più caldi in casa Cagliari è quello dell’uruguaiano Gaston Pereiro.

Dopo i primi match di Serie B, il numero 20 sembra pronto a chiudere la propria valigia e cercare fortuna altrove. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, su Pereiro ci sarebbe stata una brusca frenata da parte dello Spezia che sembrava pronto a chiudere uno scambio con il centrocampista 23enne Kevin Agudelo. Dietro la frenata ci sarebbe il presidente del club ligure Philip Raymond Platek jr che vuole evitare ulteriori malumori fra i suoi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.