Futuro Palomino, i rossoblù hanno preso un deisione sul difensore argentino: ecco cosa emerge - Cagliari News 24
Connect with us

News

Futuro Palomino, i rossoblù hanno preso un deisione sul difensore argentino: ecco cosa emerge

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Palomino, il centrale ex Atalanta giocherà per un’altra stagione nel Cagliari? La risposta a questo quesito è arrivata oggi da un quotidiano sportivo

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelato quello che potrebbe essere il futuro del classe 90′ José Luis Palomino! Il giocatore argentino arrivato dopo essere rimasto svincolato dall’Atalanta non è ancora certo di rimanere per una ulteriore stagione a Cagliari. Originario di San Miguel de Tucumàn, in questa annata ha siglato una rete in 19 presenze tra campionato di Serie A e Coppa Italia.

La rosea riporta che le prossime due saranno le sue ultime partite in Sardegna, la società di Tommaso Giulini non sarebbe orientata a rinnovare il suo contratto. La scadenza dello stesso è fissata per il 30 giugno e da quel momento in poi l’ex giocatore di Ludogorets e Metz potrà accasarsi gratuitamente altrove. Seguiremo la situazione del trentacinquenne centrale sudamericamo in vista della prossima stagione dei rossoblù del tecnico Davide Nicola!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.