Futuro Oristanio: il Venezia fa sul serio per il classe 2002 dell'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Futuro Oristanio: il Venezia fa sul serio per il classe 2002 dell’Inter

Pubblicato

su

Futuro Oristanio: il Venezia sta facendo sul serio verso la prossima stagione per il giocatore classe 2002 di proprietà dell’Inter

Con il passare dei giorni sembra che il futuro di Gaetano Pio Oristanio sarà lontano dal Cagliari e dalla Sardegna. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato come il neopromosso Venezia stia facendo dei passi in avanti per il giocatore campano. I lagunari stanno facendo sul serio per il giocatore classe 2002 di proprietà dell’Inter. Dopo non aver esercitato il riscatto per lo stesso, il club di Tommaso Giulini auspica una riduzione circa le cifre per il cartellino del trequartista. 4 milioni sono stati considerati troppi eppure rimane la volontà dei sardi di riportare nell’isolna lo stesso. Vi aggiorneremo qualora il d.s. Nereo Boanto dovesse muoversi per il ritorno del talensuoso calciatore nato a Vallo della Lucania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.