Futuro Nicola, il tecnico piemontese lascerà la Sardegna? Ecco chi figura sul taccuino come papabile sostituto
Connect with us

Calciomercato

Futuro Nicola, il tecnico piemontese lascerà la Sardegna? Ecco chi figura sul taccuino come papabile sostituto

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Nicola, la permanenza dell’allenatore rossoblù è incerta al momento! Sul taccuino spunta un nome ben preciso in caso di esonero

Il Cagliari attualmente non ha un futuro ben definito, se ne riparlerà nell’incontro di martedì tra il Presidente Tommaso Giulini, il Ds Nereo Bonato e il tecnico Davide Nicola. Anche il destino di quest’ultimo non è chiaro, prevarrà il fattore permanenza o partenza? Malgrado abbia un contratto con scadenza fissata a giugno 2026 (con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione), resta un’incognita. Come riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, sul taccuino figura un nome ben preciso in caso di esonero, ovvero quello di Ivan Jurić. Avremo modo di scoprire se effettivamente andrà a buon fine tale scenario in vista della seguente stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.