Cagliari, il futuro di Nicola è in bilico. La conferma in rossoblù non è scontata: il punto della situazione
Connect with us

Calciomercato

Cagliari, il futuro di Nicola è in bilico. La conferma in rossoblù non è scontata: il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, il futuro di Davide Nicola che piega prenderà in vista della prossima stagione? La conferma in rossoblù non è poi così scontata

Il campionato di massima serie è stato alquanto arduo nella presente annata e il Cagliari lo sa bene! La salvezza tanto ambita è stata centrata in anticipo e l’impresa la si deve al tecnico Davide Nicola, ma il suo futuro che piega prenderà? Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, dalla società non vi sono stati riconoscimenti precisi nei suoi confronti e la sua conferma non è poi così scontata. Malgrado il contratto che lo lega al club rossoblù sino al 2026, non balenano certezze in merito.

Si presume che, appunto, la società avrebbe preferito associare alla salvezza persino l’esplosione di Prati e Gaetano. Per il primo la Panini lo aveva messo in copertina nell’album di figurine, mentre il secondo fu ad un passo dalla convocazione in Nazionale sotto la guida di Ranieri. Inoltre, si sarebbe gradita maggiormente la presenza di Obert e Kingstone. Pertanto, ora il futuro dell’allenatore piemontese resta un’incognita, ma avremo modo di saperne di più!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.