News
Futuro Nicola: il contratto, il calciomercato e la volontà della società. Tutte le novità
Futuro Nicola: l’allenatore del Cagliari si confronterà con il presidente Tommaso Giulini per ricevere rassicurazioni sul calciomercato, la rosa e tanto altro
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata su quello che sarà il futuro di Davide Nicola dopo la sudata salvezza di questa stagione! L’allenatore del Cagliari avrà un confronto con la società ed in primis con il presidente Tommaso Giulini per parlare di varie situazioni relative al calciomercato ma non solo. Infatti il tecnico andrà rassicurato circa la volontà comune di fare un passo avanti rispetto alle ultime due stagioni – nelle quali la salvezza è arrivata ad una sola giornata dalla fine.
Nicola ha trattato questo tema, dribblando le domande sul mercato ed i riscatti dei vari Adopo, Piccoli e Caprile, anche nella conferenza stampa post Venezia. Da parte del club sardo c’è la volontà di continuare assieme il percorso intrapreso quest’estate, il tutto anche dato il contratto in essere fino al giugno del 2026!
Il tecnico del canto suo però vuole avere delle sicurezze relativamente alla possibilità di poter mettere un altro mattoncino, portando la propria squadra ad un livello leggermente superiore. Staremo a vedere cosa verrà fuori dal confronto tra Davide Nicola, il direttore sportivo Nereo Bonato ed il patron dei rossoblù Tommaso Giulini!