Futuro Nandez, una squadra di Serie A tenta il colpo last-minute: contatti in corso con il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Nandez, una squadra di Serie A tenta il colpo last-minute: contatti in corso con il Cagliari

Pubblicato

su

Il futuro di Nahitan Nandez: il giocatore del Cagliari è nel mirino di una squadra di Serie A che vuole il colpo last-minute

Il calciomercato estivo si avvia verso le battute finali e si profilano giorni bollenti per parecchie squadre. Una di queste è il Monza targato Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Con una situazione di infermeria poco esaltante e un avvio di Serie A negativo, sembra essere tornato di moda il nome di uno dei giocatori del Cagliari di Fabio Liverani. Si tratta di Nahitan Nandez.

Secondo quanto riportato da TMW, il Monza vorrebbe aggiungere un nuovo innesto al centrocampo dell’allenatore Giovanni Stroppa. Dopo aver chiuso per Nicolò Rovella della Juventus, il nome più caldo sembra essere quello di Nahitan Nandez del Cagliari. Sono in corso contatti tra le parti che sono a lavoro per trovare la formula giusta e definire l’operazione nelle ultime ore disponibili di questo calciomercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.