Futuro Nandez, no al Monza e il Watford non convince. El Leon aspetta il Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Nandez, no al Monza e il Watford non convince. El Leon aspetta il Napoli

Pubblicato

su

Futuro Nandez: l’uruguaiano ha snobbato il Monza e il Watford non convince. El Leon aspetta ancora il Napoli

Tutto da definire il futuro di Nahitan Nandez in uscita dal Cagliari: il centrocampista uruguaiano arriverà in Sardegna lunedì avendo ricevuto un giorno di permesso aggiuntivo per tornare da Montevideo.

Come riporta L’Unione Sarda Nandez avrebbe rifiutato il Monza e non sarebbe convinto neanche dell’opzione Watford con cui ieri ci sono stati contatti. Il club inglese è retrocesso in Premiership così come il Cagliari e anche offrendo più soldi rischierebbe di togliere il giocatore dai radar della Nazionale per il Mondiale. El Leon vorrebbe una big, il Napoli, ma i partenopei non hanno avanzato alcuna offerta allettante per soddisfare le richieste del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.