Futuro Nandez, l'uruguaiano lancia un indizio di mercato - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Nandez, l’uruguaiano lancia un indizio di mercato – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista di proprietà del Cagliari Nahitan Nandez lancia un indizio di mercato dal suo account Instagram sul suo futuro

Manca veramente poco al gong finale di questa finestra estiva del calciomercato 2022-23. Alle ore 20 di questa sera il mercato chiuderà ufficialmente i battenti e rimanderà, o chiuderà definitivamente, diverse trattative. Il futuro di Nahitan Nandez, nelle ultime ore, è apparso incerto. Il centrocampista classe ’95 del Cagliari è tra i profili visionati da diverse squadre per tentare il colpaccio last-minute.

Nandez stesso, ora, lancia un messaggio calciomercato? Il centrocampista uruguaiano ha pubblicato una foto nel suo account ufficiale Instagram con annessa didascalia. Potrebbe essere un indizio di mercato, ma sicuramente Nandez sembra voler lanciare il segnale di voler ancora lottare per il Cagliari e i colori rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.