Futuro Nandez, il centrocampista può iniziare la stagione a Cagliari e poi essere ceduto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Nandez, il centrocampista può iniziare la stagione a Cagliari e poi essere ceduto

Pubblicato

su

Futuro Nandez: il centrocampista uruguaiano può iniziare la stagione al Cagliari e poi essere ceduto ad un altro club

Il futuro di Nahitan Nandez è al momento molto incerto e le voci che circolano su di lui sono del tutto discordanti tra loro.

Come riporta Il Corriere dello Sport qualche giorno fa Nandez ha detto ad un gruppo di tifosi che avrebbe regalato loro la maglia alla prima giornata di campionato, affermando che sarebbe così rimasto a Cagliari. Ieri le parole del suo procuratore a stravolgere tutto, dicendo che il Napoli è interessato e se ne riparlerà negli ultimi giorni di mercato. La situazione al momento, sommando le cose, è quella che Nandez inizi con il Cagliari la prossima stagione e venga poi ceduto prima del gong finale del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.