Futuro Nandez, il Cagliari non vuole fare sconti: le richieste dei rossoblù restano le stesse - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Nandez, il Cagliari non vuole fare sconti: le richieste dei rossoblù restano le stesse

Pubblicato

su

Il futuro del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez continua a restare un mistero: tante interessate ma nessuna offerta

Il Cagliari continua a puntellare la rosa di Fabio Liverani mediante la sessione estiva di calciomercato ancora in corso. Tanti giocatori hanno lasciato i colori rossoblù e altrettanti potrebbero vestirli. Nahitan Nandez è fra questi due poli: partenza e permanenza.

Tra le parole del giocatore ai tifosi, dove ha rassicurato la sua non partenza e gli occhi interessati di tanti club, ogni ipotesi sembra tuttora aperta. Una cosa è certa: il Cagliari non farà sconti per il prezzo del cartellino di Nandez. Il prezzo resta quello di 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.