Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Nainggolan, tutti pazzi per il belga: il Cagliari valuta con calma la mossa

Pubblicato

su

Futuro Nainggolan, sono diverse le possibilità che si stanno aprendo per il centrocampista belga ex Roma ed Inter

Passano gli anni ma il nome di Radja Nainggolan, 34 anni all’anagrafe, continua a scatenare una sessione di calciomercato. Il quella in corso d’opera, con fine fissata per il 31 gennaio, il centrocampista belga è uno dei nomi sui quali circolano più voci ed indiscrezioni, vere o presunte. Svincolatosi dal Royal Antwerp – squadra della sua città – è libero di accasarsi altrove e la lista delle pretendenti al classe ’88 cresce con il passare dei giorni. In prima fila sembra poterci essere il Cagliari ma sulle sue tracce, per quanto rigaurda la serie B italiana, c’è anche la Spal del suo ex compagno Daniele De Rossi.

Ma non solo, come riporta La Gazzetta dello Sport, perchè il suo agente Alessandro Beltrami sta valutando tutte le alternative. In Serie A: Hellas Verona e Salernitana sono delle suggestioni ma la seconda sembra più spendibile dato che in Campania il d.s. è Morgan de Sanctis, altro ex compagno del Ninja alla Roma. Inoltre una strada porterebbe agli Emirati Arabi, dove il giocatore potrebbe continuare a guadagnare somme ingenti di denaro ma scansando l’ultimo romantico ritorno in Sardegna, dove in tanti lo desiderano per quello che può essere il suo “The Last Dance”.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.