Futuro Nainggolan tra le analisi dell'Inter e la salvezza del Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Nainggolan tra le analisi dell’Inter e la salvezza del Cagliari

Pubblicato

su

Futuro Nainggolan, il centrocampista belga è ancora di proprietà dell’Inter. Cosa deve succedere perché resti al Cagliari

Il futuro di Nainggolan è ancora incerto nonostante manchi relativamente poco alla fine della stagione. Il centrocampista belga è ancora di proprietà dell’Inter, club che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo, ma perché resti in Sardegna occorre che il Cagliari centri la complicata salvezza e allo stesso tempo che il Ninja decida di decurtarsi l’ingaggio.

Una serie di incastri difficile da prevedere al momento ma la volontà del Cagliari e di Nainggolan è chiudere al meglio questa stagione per programma poi, ancora una volta, il futuro insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.