Futuro Nainggolan, patto con Giulini. Le ultime novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Nainggolan, patto con Giulini. Le ultime novità

Pubblicato

su

Futuro Nainggolan, patto con Giulini per la permanenza in Sardegna. Tutto dipenderà dall’Inter e dalla volontà di Antonio Conte

Tiene banco il futuro di Radja Nainggolan. Il belga sembrava dovesse tornare all’Inter ma col passare delle giornate questa convinzione è andata scemando. La Nuova Sardegna racconta un retroscena non indifferente.

Il Ninja tornerebbe all’Inter solo nel caso in cui Conte decida di puntare su di lui. Non vuole essere utilizzato, quindi, come pedina di scambio. Per tale motivo è stato stipulato un patto con Giulini: se così non sarà si proverà a fargli chiudere la carriera in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.