Futuro Mina, la salvezza come primo obiettivo: il giocatore ha una certezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Futuro Mina, la salvezza come primo obiettivo: il giocatore ha una certezza

Pubblicato

su

Futuro Mina, la salvezza del Cagliari come primo obiettivo del colombiano che per il proseguo di carriera ha una certezza

Yerry Mina si è certamente rivelato il giocatore più determinante di questa seconda parte di campionato. Arrivato dalla Fiorentina ha firmato un contratto fino a giugno 2024 con opzione da parte del Cagliari per il rinnovo di un ulteriore stagione, ma tutto dipenderà dalla permanenza in Serie A. Il difensore colombiano è totalmente concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo e, come espresso dal suo procuratore, si trova benissimo nel capoluogo isolano e sarebbe ben felice di stare in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.