Futuro Millico, non solo il Modena: altre due squadre di Serie B interessate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Millico, non solo il Modena: altre due squadre di Serie B interessate

Pubblicato

su

Vincenzo Millico potrebbe finire in un’altra formazione di Serie B: il Cagliari potrebbe venderlo allo scadere del calciomercato

Per quanto riguarda il fronte uscite, il Cagliari è al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Vincenzo Millico. Il calciatore ex Torino poteva finire alla Spal allenata da Daniele De Rossi, ma l’interesse delle scorse settimane si è risolto con un nulla di fatto. Il club emiliano ha infatti virato su Giannis Fetfatzidis, entrato anche nel match dell’Unipol Domus contro il Cagliari. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, due club di Serie B sarebbero interessati a Millico e potrebbero rappresentare una delle sue prossime destinazioni: si tratta di Perugia e Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.