Futuro Mazzarri, permanenza in panchina o addio? TUTTE le possibilità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Futuro Mazzarri, permanenza in panchina o addio? TUTTE le possibilità

Pubblicato

su

L’attuale tecnico del Cagliari Walter Mazzarri resta in bilico per il futuro sulla panchina rossoblù: tanto dipenderà dalla salvezza

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è stato più volte in bilico in questa stagione, soprattutto quando le vittorie non arrivavano e si sono inanellate una serie di sconfitte consecutive. In un modo o nell’altro, nel momento più buio, il Cagliari ha messo fuori la testa dall’acqua salvando anche la panchina del tecnico di San Vincenzo.

Per la prossima stagione la società rossoblù farà un’attenta riflessione, e molto dipenderà dall’esito della stagione in corso: con la retrocessione sarebbe addio al 100% mentre con la salvezza potrebbero cambiare le carte in tavola, ma tanto dipenderà dalle richieste del tecnico e dalla valutazione che verrà fatta del suo lavoro. Secondo tmw la percentuale di permanenza sulla panchina del Cagliari è pari al 60%. Attenzione all’ex Claudio Ranieri che ha ancora voglia di allenare e non ha mai dimenticato la Sardegna…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.