Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Matteo Tramoni, due club seguono il fantasista: il Cagliari ha fissato il prezzo

Pubblicato

su

Futuro Matteo Tramoni: due club seguono con attenzione il fantasista corso e il Cagliari ha fissato il prezzo del cartellino

Il futuro di Matteo Tramoni è ancora tutto da scrivere: in questo pre campionato avrebbe dovuto convincere Liverani a puntare su di lui come esterno sinistro del 4-3-3 invece complice qualche infortunio ha dovuto lasciare la scena a Jacopo Desogus.

Come riporta L’Unione Sarda su Tramoni ci sarebbero interessamenti da parte di Olympiakos e Sampdoria che restano sempre attentissimi all’evoluzione della situazione con il Cagliari. I rossoblù hanno fatto una valutazione di circa 4 milioni di euro per il cartellino del fantasista corso.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.