Futuro Marin, il centrocampista rumeno sarà un punto fermo del Cagliari di Pisacane? La situazione - Cagliari News 24
Connect with us

News

Futuro Marin, il centrocampista rumeno sarà un punto fermo del Cagliari di Pisacane? La situazione

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Marin, il centrocampista rumeno sarà un punto fermo del nuovo Cagliari di Fabio Pisacane o partirà in questa sessione di mercato? La situazione

Il Cagliari dovrà prendere una decisione sul futuro di Răzvan Marin, centrocampista rumeno classe 1996. Il numero 8 è noto per essere un centrocampista capace di agire da regista, mezzala o mediano “box-to-box”. Nonostante sia riuscito a conquistarsi un posto stabile nella nazionale rumena, il suo rendimento nell’ultima stagione in Sardegna è stato ben al di sotto delle aspettative, siglando comunque 3 reti e 2 assist.

Marin è arrivato al Cagliari grazie alla fiducia di Davide Nicola, che lo aveva già allenato a Empoli. Nell’ultima annata, ha collezionato 11 presenze dal primo minuto, subentrando a gara in corso in 22 occasioni e rimanendo in panchina per 5 partite. Nonostante i numeri, pare che il tecnico Fabio Pisacane lo stima, bisogna quindi capire che scelta farà sul giocatore.

Il club dovrà prendere una posizione definitiva sul giocatore, anche se la finestra di mercato potrebbe offrire nuove opportunità. Marin ha ancora un contratto in essere con il Cagliari fino al 30 giugno 2026. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 4 milioni di euro, staremo a vedere che scelta farà il Cagliari. Le prossime settimane saranno decisive per definire il destino del centrocampista rumeno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.