Futuro Marin, Cagliari o addio? Spunta una nuova possibile destinazione per il centrocampista - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Marin, Cagliari o addio? Spunta una nuova possibile destinazione per il centrocampista

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Marin, il centrocampista del Cagliari riflette sul da farsi dopo l’addio di Davide Nicola. C’è anche un club di A

Il mercato estivo del Cagliari si apre con un interrogativo importante: quale sarà il futuro di Razvan Marin? Il centrocampista romeno è rientrato sull’isola dopo due stagioni in prestito all’Empoli, con cui ha conquistato una salvezza miracolosa proprio all’ultima giornata. Un traguardo ottenuto anche grazie all’apporto dell’allenatore Davide Nicola, figura determinante per il rumeno nella sua avventura in Toscana. Ora che Nicola (con Fabio Pisacane nuovo allenatore) non è più sulla panchina dei sardi, la situazione di Marin si complica.

Il suo rientro al Cagliari potrebbe essere solo temporaneo, in attesa di capire le reali intenzioni del club e dell’eventuale nuovo allenatore. Secondo quanto trapela da alcune indiscrezioni, ci sarebbero stati dei sondaggi da parte del Genoa, club alla ricerca di rinforzi a centrocampo. Al momento si tratta solo di un interesse, ma non è escluso che possa diventare qualcosa di più concreto nel corso delle prossime settimane. La valutazione economica e la volontà del calciatore saranno fondamentali per indirizzare l’operazione.

Marin ha ancora margini per essere protagonista in Serie A, ma ha bisogno di trovare continuità in un contesto tecnico che lo valorizzi al meglio. Il Cagliari, dal canto suo, dovrà decidere se puntare su di lui come parte del progetto o se monetizzare da una sua eventuale cessione. In ogni caso, la sua situazione sarà uno dei dossier principali su cui lavorerà la dirigenza rossoblù. Il mercato è appena iniziato, e la sensazione è che ci sarà ancora tanto movimento attorno al nome di Razvan Marin.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.