Futuro Joao Pedro, possibilità al Napoli per il post Insigne?
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Joao Pedro, possibilità al Napoli per il post Insigne?

Pubblicato

su

Umberto Chiariello, giornalista di canale 21, ha commentato la voce che vedrebbe Joao Pedro nei pensieri del Napoli come erede di Insigne

Umberto Chiariello ha commentato la voce che vedrebbe Joao Pedro nel mirino del Napoli. Il giornalista di Canale 21, però, non è d’accordo sulla possibilità di un ingaggio del capitano del Cagliari per sostituire Lorenzo Insigne.

«Joao Pedro per far fronte all’addio di Insigne a luglio? Vorrei sottolineare che il calciatore brasiliano del Cagliari non gioca in quel ruolo: può fare la seconda punta, migliorerebbe il Napoli facendo il vice-Osimhen se preso al posto di Petagna ma non può fare l’Insigne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.