Futuro Joao Pedro, ore caldissime: da comprendere la sua presenza nell'amichevole di domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Futuro Joao Pedro, ore caldissime: da comprendere la sua presenza nell’amichevole di domani

Pubblicato

su

Joao Pedro sembra essere sul punto di lasciare la Sardegna e il Cagliari: ci sarà nell’amichevole di domani?

Il Cagliari di Fabio Liverani è tornato ad allenarsi quest’oggi presso il Centro Sportivo di Asseminello. Dopo aver scoperto anche il calendario del prossimo campionato di Serie B, si tenta di continuare la preparazione nel migliore dei modi. Nella giornata di domani è in programma un’amichevole con una selezione locale.

Che ne sarà di Joao Pedro? Il giocatore sembra essere virtualmente lontano dall’isola sarda. L’italo-brasiliano sembra essere a un passo dai turchi del Fenerbahçe dopo i flirt con il Galatasaray delle scorse settimane. Da comprendere se Joao Pedro sarà presente o meno nell’amichevole di domani. Sono ore calde per il futuro del numero 10 del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.