Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Joao Pedro, la cessione al Torino è legata a Bremer: la situazione

Pubblicato

su

Il futuro di Joao Pedro potrebbe essere lontano dal Cagliari e dalla Sardegna: il Torino è una delle squadre interessate

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Torino rinnova costantemente il proprio interesse per Joao Pedro del Cagliari. Al momento la trattativa per vedere il centravanti italo brasiliano al Galatasaray è in fase di riflessione per tutte le parti coinvolte.

I granata vorrebbero approfittare di questa situazione, ma Urbano Cairo e Davide Vagnati devono sbrigarsi. La cessione di Joao Pedro al Torino potrebbe essere legata a quella del difensore Gleison Bremer. A parità di offerte l’italo-brasiliano sceglierebbe l’opzione italiana.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.