Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Joao Pedro, il Torino lo vuole ma spunta una possibile alternativa: la situazione

Pubblicato

su

Joao Pedro continua a restare un obiettivo concreto per il mercato del Torino di Ivan Juric che cerca un nuovo attaccante

Il futuro di Joao Pedro è in bilico fra molte maglie. L’attaccante di proprietà del Cagliari è conteso da tante squadre, ma l’unica certezza (ad oggi) è che il centravanti lascerà definitivamente la Sardegna. Come riportato dall’edizione odierna de La Stampa, il Torino vuole il ritorno di Dennis Praet dagli inglesi del Leicester.

Il giocatore è tornato in Inghilterra dopo il prestito proprio con la maglia granata, ma non resterà a lungo con le Foxes. Urbano Cairo ha due opzioni: puntare tutto su Praet (stimatissimo da Ivan Juric) e abbandonare Joao Pedro o andare su entrambi i profili (magari con il Cagliari che abbassa le pretese per l’italo brasiliano). Praet è l’obiettivo, Joao Pedro la soluzione in più.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.