Futuro Joao Pedro, il Galatasaray sonda un'alternativa: l'agente chiede commissione troppo alta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Joao Pedro, il Galatasaray sonda un’alternativa: l’agente chiede commissione troppo alta

Pubblicato

su

Continua a brancolare nel buio la situazione relativa al futuro di Joao Pedro: il Galatasaray avrebbe già trovato un’alternativa

Joao Pedro è ancora un giocatore del Cagliari, La situazione dell’italo brasiliano è questa a poco meno di due settimane dall’inizio del calciomercato estivo. Il numero 10 rossoblù si trova in ritiro con l’organico di Fabio Liverani e tutte le parti in causa stanno cercando una soluzione che soddisfi tutti quanti. Non sono un mistero gli interessamenti di squadre come Torino e Galatasaray.

Proprio con il club di Istanbul sembrava tutto apparecchiato per la buona riuscita dell’affare. Tuttavia, ora, la situazione potrebbe essere cambiata. Il Galatasaray starebbe iniziando a guardarsi intorno per cercare un’alternativa proprio a Joao Pedro. Il nome è quello dell’attaccante di proprietà del Leeds United (squadra che il Cagliari sfiderà in amichevole) Rodrigo Moreno. Il motivo di questa prevenzione da parte dei turchi è l’agente di Joao Pedro che avrebbe chiesto delle commissioni troppo alte per il Galatasaray mettendo a rischio l’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.