Futuro Gaetano, non solo Cagliari e Parma: INTERESSE di una squadra che gioca in Europa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Gaetano, non solo Cagliari e Parma: INTERESSE di una squadra che gioca in Europa

Pubblicato

su

L’ex Cagliari Gaetano potrebbe essere finito nel mirino di una squadra che giocherà in Europa l’anno prossimo? Le ultime

Il Cagliari si prepara per il prossimo calciomercato con il presidente Tommaso Giulini e il direttore sportivo Nereo Bonato pronti a prendere decisioni cruciali, mentre si attende l’ufficializzazione del nuovo allenatore. Un dossier importante riguarda Gianluca Gaetano, destinato a rientrare al Napoli per essere valutato dal nuovo tecnico Antonio Conte. Solo dopo questa valutazione si deciderà il futuro del centrocampista. Intanto, il Cagliari rimane alla finestra, monitorando con attenzione gli sviluppi della situazione. Non mancano gli sguardi avidi d’interesse di altre compagini italiane verso il classe 2000. Dopo il buon scorcio di stagione con il Cagliari, su Gaetano ci sono gli occhi del Parma, ma anche della Fiorentina. Il nuovo allenatore viola Raffaele Palladino stima il giocatore. Il fatto che l’agente di Gaetano, Mario Giuffredi, assista giocatori come Cristiano Biraghi o Davide Faraoni (entrambi di proprietà dei toscani) potrebbe essere un aiuto in più per buona riuscita della trattativa. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.