Calciomercato
Futuro Delpupo, l’argentino è in bilico tra prima squadra e prestito: la situazione
Futuro Delpupo, il trequartista è in bilico tra la permanenza nella prima squadra rossoblù ed un nuovo prestito per trovare minutaggio
Il giocatore rossoblù – in prestito – che ha sfruttato al meglio la stagione 2023-2024 è senza dubbio Isaias Delpupo, reduce da un’annata con la maglia del Pontedera. Nell’ultima edizione del campionato di Serie C ha guidato i toscani con personalità e buoni numeri. Infatti in 38 presenze ha segnato ben 10 gol e fornito 3 passaggi vincenti per i compagni.
Recentemente è emerso il fatto che il calciatore argentino sarà valutato a partire dall’inizio del ritiro del Cagliari presso il CRAI Sport Center, il quale scatterà l’8 luglio. Resta sullo sfondo la possibilità di un nuovo prestito formativo, magari nel campionato di Serie B, il tutto per proseguire nel graduale percorso di crescita intrapreso. A prescindere da ciò il classe 2003 passerà sotto la lente del nuovo tecnico dei rossoblù, questo sembra che possa essere l’ex guida tecnica dell’Empoli Davide Nicola. Vedremo cosa deciderà il prossimo allenatore dei sardi circa il talentuoso fantasista di El Socoro.