Futuro Cragno, è corsa a due tra club di Serie A: il futuro del portiere sembra lontano da Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Cragno, è corsa a due tra club di Serie A: il futuro del portiere sembra lontano da Cagliari

Pubblicato

su

Il futuro dell’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno sembra lontano dalla Sardegna: corsa a due tra club di Serie A

Il futuro del portiere del Cagliari Alessio Cragno sembra essere sempre più lontano dalla Sardegna, a maggior ragione dopo la retrocessione in Serie B.

Come riporta Tuttosport su Cragno ci sarebbero forti gli interessi di Napoli e Torino. Il club di Aurelio De Laurentiis ha più appeal agli occhi del portiere e avrebbe la corsia preferenziale. Ad entrambe piace anche Gollini, dunque la scelta per Cragno sarà legata anche a quella per l’ex atalantino. Il Torino si tufferebbe a capofitto su Cragno qualora il Napoli virasse su altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.