Futuro Cragno, il Cagliari ha fissato il prezzo per il cartellino del portiere. Pretendenti avvisate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Cragno, il Cagliari ha fissato il prezzo per il cartellino del portiere. Pretendenti avvisate

Pubblicato

su

Il Cagliari ha fissato il prezzo di partenza per chi volesse acquisire le prestazioni sportive del portiere Alessio Cragno

Alessio Cragno, portiere del Cagliari e della Nazionale italiana di Roberto Mancini, è uno dei pezzi pregiati nella vetrina rossoblù che, con la retrocessione in Serie B, sarà costretta a vendere.

Come riportato da Tuttosport il Cagliari ha fissato il prezzo del cartellino per chiunque volesse acquisire le prestazioni sportive di Alessio Cragno: si parte da una valutazione di circa 12 milioni di euro. Il portiere è il preferito da Ivan Juric per il Torino ma anche il Napoli lo segue con attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.