Futuro Cissé, il giocatore davanti a un bivio: Pisa o Cagliari?
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Cissé, il giocatore davanti a un bivio: Pisa o Cagliari?

Pubblicato

su

L’Atalanta è pronta a cedere il giovane Cissé per farsi le ossa in Serie B: il giocatore è davanti a un bivio tra Pisa e Cagliari

Il futuro di Moustapha Cissé sarà con molta probabilità in Serie B. Il giovane gioiellino dell’Atalanta è dunque pronto a mostrare tutte le sue qualità in un percorso continuo e duraturo. I numeri pazzeschi mostrati con la Primavera nerazzurra (11 gol in 11 presenze) hanno attirato la curiosità di diverse squadre.

Il giovane infatti – come ricorda il portale seriebnews.com – è conteso tra Pisa e Cagliari. Entrambe le squadre hanno come obiettivo la Serie A e un giocatore del genere potrebbe fare comodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.