Futuro Caprile, il Milan pensa al classe 2001 per il dopo Maignan: ecco il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Caprile, il Milan pensa al classe 2001 per il dopo Maignan: ecco il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Caprile, il Milan pensa al portiere del Cagliari in vista della prossima stagione. Il classe 2001 ha attirato l’attenzione di diverse big

Le prestazioni di Elia Caprile con la maglia del Cagliari non sono passate inosservate. Il giovane portiere dei rossoblù ha attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui diverse squadre di Serie A, per via delle sue ottime prestazioni in campionato.

Il Milan, in particolare, sembra avere un interesse concreto verso Caprile. Secondo quanto riportato, il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, ha monitorato da vicino il portiere italiano, apprezzandone le capacità, soprattutto in ottica futura.

Cagliari pronto a trattenere Caprile: il futuro del giovane portiere

Il Cagliari è consapevole dell’interesse che suscita Elia Caprile e sta cercando di blindarlo per il futuro. Nonostante le sirene di mercato, la società rossoblù vuole trattenere il portiere! Caprile, classe 2001, è stato uno degli uomini chiave nelle stagioni recenti della squadra, e il suo talento non è passato inosservato.

Con il mercato estivo che si avvicina, il futuro di Elia Caprile potrebbe essere destinato a scrivere un nuovo capitolo, con il Milan come possibile destinazione, ma con il Cagliari che farà di tutto per trattenerlo e continuare a puntare sul suo enorme potenziale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.