Futuro Caprile, riscatto sempre più probabile del Cagliari: non mancano le eventuali offerte ai rossoblù - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Caprile, riscatto sempre più probabile del Cagliari: non mancano le eventuali offerte ai rossoblù

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Caprile, riscatto sempre più probabile del Cagliari: valutazioni in corso in casa rossoblù. Non mancano le eventuali offerte

Il mercato si avvicina e in casa Cagliari si lavora senza sosta per definire la rosa della prossima stagione. Dopo aver ottenuto una salvezza sofferta ma meritata, il club è chiamato a compiere diverse scelte strategiche, tra cui una delle più delicate riguarda la porta. Al centro dei pensieri c’è Elia Caprile, portiere arrivato a gennaio dal Napoli in prestito con diritto di riscatto. Le sue prestazioni hanno convinto tutti: sicuro tra i pali, bravo nel gioco con i piedi, e subito leader. Una crescita tale da attirare l’attenzione anche di altri club di Serie A.

Secondo il Corriere dello Sport, Tommaso Giulini ha deciso di esercitare il diritto di riscatto: otto milioni la cifra da versare al Napoli. Ma il destino di Caprile non è ancora scritto. Se dovesse arrivare un’offerta ritenuta irrinunciabile, il Cagliari potrebbe prendere in considerazione la cessione immediata, garantendosi una plusvalenza e magari puntando su un profilo già in casa.

Una cosa è certa: l’intenzione del club è muoversi con lucidità, evitando aste e mantenendo il controllo della situazione. Intanto, altri portieri di proprietà, come Radunovic e Sherri, attendono di conoscere il loro ruolo, in un reparto che si annuncia affollato. Sarà una finestra di mercato calda, con la porta tra i dossier principali da gestire.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.