Connettiti con noi

News

Futuro Cagliari, per l’attacco oltre ai nomi noti ci sono diverse strategie

Pubblicato

su

Il d.s. Capozucca, in concerto con la volontà di Giulini e di tutta la dirigenza, cerca alternative per il post Joao Pedro

Il mercato estivo richiede soluzioni rapide a problemi che possono emergere in ogni momento ed in tutte le trattative. Stefano Capozucca si tiene pronto a remare contro le raffiche del calciomercato.

L’Unione Sarda riporta che il d.s. del Cagliari si tiene pronto a sfruttare le occasioni che gli si presenteranno. Nel suo caso si parla di possibili esuberi delle big della serie A ma non solo. Non è escluso che l’esperto direttore possa colmare con qualche innesto proveniente dall’estero, la lacuna che, con sempre più probabilità, si verrà a creare con la partenza della punta di Ipatinga.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.