Futuro Cagliari, per l'attacco oltre ai nomi noti ci sono diverse strategie - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Futuro Cagliari, per l’attacco oltre ai nomi noti ci sono diverse strategie

Pubblicato

su

Il d.s. Capozucca, in concerto con la volontà di Giulini e di tutta la dirigenza, cerca alternative per il post Joao Pedro

Il mercato estivo richiede soluzioni rapide a problemi che possono emergere in ogni momento ed in tutte le trattative. Stefano Capozucca si tiene pronto a remare contro le raffiche del calciomercato.

L’Unione Sarda riporta che il d.s. del Cagliari si tiene pronto a sfruttare le occasioni che gli si presenteranno. Nel suo caso si parla di possibili esuberi delle big della serie A ma non solo. Non è escluso che l’esperto direttore possa colmare con qualche innesto proveniente dall’estero, la lacuna che, con sempre più probabilità, si verrà a creare con la partenza della punta di Ipatinga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.