Futuro Bellanova, incerto il riscatto dell'Inter: un altro club si è fatto avanti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Bellanova, incerto il riscatto dell’Inter: un altro club si è fatto avanti

Pubblicato

su

Futuro Bellanova, ancora incerto il riscatto da parte dei nerazzurri con un altro club di Serie A che l’ha messo nel mirino

Il futuro di Raoul Bellanova è ancora tutto da scrivere e decidere. Per l’esterno classe 2000 esiste un diritto di riscatto da parte dell’Inter nei confronti del Cagliari pari a 7 milioni di euro, con i nerazzurri che al momento pensano solo al campo vista l’imminente finale di Champions. Data la stagione di Bellanova non è certo che l’Inter eserciti il riscatto con la possibilità che il giocatore torni al Cagliari in estate. Su di lui, però, ci sono già alcune sirene di mercato dalla Serie A con il Genoa neopromosso che l’avrebbe messo nel mirino per rinforzare le corsie laterali. Lo riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.