Connettiti con noi

Avversari

Fuss elogia il Cagliari: «Contro di loro il Napoli ha giocato male»

Pubblicato

su

Le parole del commentatore e giornalista di origini tedesche sul match recentemente giocato fra sardi e partenopei

Il giornalista tedesco Casten Fuss ha rilasciato delle dichiarazioni presso Radio Amore Campania. Ai microfoni dell’emittente radiofonica, il corrispondente di DAZN ha parlato soprattutto della sfida che, quest’oggi, attende il Napoli di Luciano Spalletti: il Barcellona di Xavi. La sfida è valevole per il ritorno della partita di Europa League terminata 1-1 al Camp Nou.

Dalle sue dichiarazioni è emerso anche il match contro il Cagliari, pareggiato dagli azzurri con lo stesso risultato contro i blaugrana. «Sono rimasto stupito dalla formazione e dalla prestazione degli azzurri a Cagliari. Mi aspettavo tutt’altra reazione, invece ho visto una squadra messa male in campo. Non so perché Spalletti abbia giocato con il 3-5-2. Per me la partita a Cagliari era molto più importante di quella contro il Barcellona, la città desidera lo scudetto da 30 anni ormai».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.