Fusco (DS Spal): «Nessuna trattativa con il Napoli per Prati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fusco (DS Spal): «Nessuna trattativa con il Napoli per Prati»

Pubblicato

su

Filippo Fusco, direttore sportivo della Spal, ha parlato della questione relativa alla possibile cessione di Matteo Prati

Quest’oggi Radio Punto Nuovo ha raccolto le dichiarazioni di Filippo Fusco, direttore sportivo della SPAL. Il dirigente del club di Joe Tacopina ha parlato della questione relativa alla possibile cessione di Matteo Prati. Il centrocampista 2003 è corteggiato dal Cagliari di mister Claudio Ranieri e non solo. Le sue parole:

«Non c’è stata alcuna trattativa, ma è normale che il Napoli ed altri top club lo stiano seguendo. E’ un giocatore fortissimo, di grande prospettiva, che ha fatto benissimo in Serie B e con la Nazionale di categoria. Il prestito al Bari? Ripeto, al momento non ci sono stati passi ufficiali con il Napoli o con altri club, pertanto sono solo voci».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.