Fumata nera, campo di Trieste non disponibile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Fumata nera, campo di Trieste non disponibile

Pubblicato

su

Fumata nera: lo stadio Nereo Rocco non potrà ospitare le gare casalinghe del Cagliari. Lo ha confermato l’assessore allo Sport di Trieste, Bruno D’Agostinoche si è tra l’altro mostrato sorpreso per la richiesta del club sardo. L’impianto, infatti, non potrà essere utilizzato a partire dall’impegno contro l’Inter perché sono in corso lavori di adeguamento della videosorveglianza, che verranno completati a fine aprile.

Tuttavia, il Cagliari Calcio, attraverso la pagina Facebook, si mostra ben più fiduciosa: «Il comune di Trieste ha garantito che in pochi giorni il nereo rocco sarà agibile e a norma. Verrà effettuata la rizollatura di alcune zone del campo nei prossimi giorni; i tornelli sono funzionanti e l’impianto di videosorveglianza sarà integrato dalle telecamere in dotazione alla questura. Perciò, il cagliari giocherà le restanti quattro partite casalinghe a Trieste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.