Rog: «Frosinone? Stiamo lavorando bene durante questa sosta e vogliamo farci trovare pronti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rog: «Frosinone? Stiamo lavorando bene durante questa sosta e vogliamo farci trovare pronti»

Pubblicato

su

Il centrocampista croato del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni circa la squadra, la prossima partita e la Croazia

Marko Rog, mezzala del Cagliari, quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport. I temi trattati sono stati la scelta di rimanere in Sardegna, la prossima sfida contro il Frosinone e non solo. Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali della società:

CAGLIARI – «Sono rimasto a Cagliari con la ferma volontà di tornare dove questa piazza merita. I tifosi mi hanno sempre sostenuto nei momenti difficili, in occasione dei due infortuni in cui sono incappato. Non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta e ora combatto per questa maglia e questa gente. Il mio ruolo? La mezzala, ma da sempre cerco di mettermi a disposizione della squadra, l’unica cosa che conta, e quindi posso giocare anche in posizioni differenti come nelle ultime gare».

PROSSIMA PARTITA – «A Frosinone sarà una gara tosta, com’è normale quando affronti la capolista che sta facendo molto bene. Sarà una partita importante, che potrà darci la svolta se la affronteremo al meglio ottenendo un risultato di peso. Stiamo lavorando bene durante questa sosta e vogliamo farci trovare pronti».

NAZIONALE CROATA – «Dispiace non essere al Mondiale, ma sono con il gruppo anche da lontano. Spero possa arrivare lontano, la Croazia è forte così come il Belgio, ma Marocco e Canada non sono da sottovalutare. Spero che la Croazia superi il girone per poi giocarsela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.