Frosinone, ecco Krajnc: «Spero di dare il mio contributo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone, ecco Krajnc: «Spero di dare il mio contributo»

Pubblicato

su

Il difensore sloveno, da ieri in prestito al Frosinone, ha salutato i tifosi ciociari conun post su Instagram

La prima parte della stagione non è stata fortunata per il giovane difensore sloveno Luka Krajnc. Non avendo trovato spazio alla Sampdoria, il 22enne di proprietà del Cagliari ha preferito cambiare aria. È notizia di ieri la risoluzione del prestito coi liguri, a cui ha fatto seguito l’ufficialità di un altro prestito, stavolta al Frosinone.
IL MESSAGGIO DI KRAJNC – Krajnc torna dunque in Serie B, categoria in cui ha già giocato con le maglie di Cesena e Cagliari. «Oggi – scrive il classe ’94 – inizia una nuova avventura professionale per me. Sono carico e determinato a dare il mio contributo per il Frosinone. Un abbraccio virtuale ai miei nuovi tifosi».

Oggi inizia una nuova avventura professionale per me. Sono carico e determinato a dare il mio contributo per il @frosinonecalcio ????⚽ Un abbraccio virtuale ai miei nuovi tifosi ? ?? #forzafrosinone

Una foto pubblicata da Luka Krajnc (@luka_krajnc) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.