Frosinone Cagliari, Rohden parzialmente in gruppo. Il report dall'allenamento odierno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Frosinone Cagliari, Rohden parzialmente in gruppo. Il report dall’allenamento odierno

Pubblicato

su

Frosinone Cagliari, lo svedese classe ’91 Rohden è tornato parzialmente in gruppo dopo i problemi accusati di ritorno dalla nazionale

Il Frosinone di mister Fabio Grosso continua la propria preparazione in vista della quattordicesima giornata del campionato di serie BKT 2022-2023. Allo stadio Benito Stirpe arriva il Cagliari di Fabio Liverani per la partita di domenica alle 15 in punto. Il report dell’allenamento odierno svolto dai ciociari ci riporta il parziale ritorno in gruppo del centrocampista Marcus Rohden. Questo il comunciato della società tramite i propri canali ufficiali:

Doppia seduta di allenamento alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la partita con il Cagliari. Riscaldamento e lavoro aerobico in mattinata. Esercitazioni tecniche e situazioni tattiche nel pomeriggio, questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Rohden (affaticamento). Terapie per Kone. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.