Frosinone Cagliari, le possibili scelte in difesa: solito ballottaggio a sinistra con un favorito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, le possibili scelte in difesa: solito ballottaggio a sinistra con un favorito

Pubblicato

su

Frosinone Cagliari, le possibili scelte di Fabio Liverani per il reparto difensivo: solito ballottaggio a tre per la fascia sinistra

Soliti dubbi di formazione per il tecnico del Cagliari Fabio Liverani a due giorni dalla gara contro la capolista Frosinone. Come riporta L’Unione Sarda la certezza è la presenza di Di Pardo sulla corsia di destra, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Obert, Carboni e Barreca con il primo favorito sugli altri due. Di conseguenza la coppia dei centrali dovrebbe essere formata da Capradossi e Altare, quest’ultimo voglioso di riscattarsi dopo l’errore grossolano contro il Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.