Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, Nahitan Nández non brilla ma è inesauribile: voto e giudizio al centrocampista uruguaiano

Pubblicato

su

Frosinone Cagliari, Nahitan Nández non brilla ma è inesauribile: voto e giudizio al centrocampista uruguaiano

Partita non particolarmente brillante quella del centrocampista del Cagliari contro la capolista Frosinone. La prestazione tecnica dell’uruguaiano è leggermente al di sotto di quello che il centrocampista ha fatto vedere negli ultimi appuntamenti; tuttavia, l’ex Boca ha una carica inesauribile e rincorre gli uomini di Fabio Grosso creando serie difficoltà ai gialloblu in fase d’impostazione.

L’Unione sarda gli assegna il 6 in pagella, riportando il seguente giudizio: «Sotto tono, sotto i suoi ultimi standard. A volte sembra quasi incartarsi sul pallone, gli cambia proprio il cambio di marcia. Corre per tutti, però, ed è forse quello che mette maggiore pressione alla capolista».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.