Frosinone Cagliari, Luvumbo imprendibile e goleador: voto e giudizio all'attaccante angolano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, Luvumbo imprendibile e goleador: voto e giudizio all’attaccante angolano

Pubblicato

su

Frosinone Cagliari, Zito Luvumbo imprendibile e goleador al Benito Stirpe: voto e giudizio all’attaccante angolano classe 2002

Zito Luvumbo si conferma uno degli uomini migliori e più pericolosi della rosa del Cagliari: al Benito Stirpe contro il Frosinone apre le marcature che uno scatto bruciante che prende in contro tempo tutta la difesa, portiere compreso, depositando a porta vuota il pallone del vantaggio rossoblù. Per Luvumbo terzo gol in campionato e secondo miglior marcatore dietro Lapadula. L’Unione Sarda gli assegna un 6.5 in pagella, questo il giudizio:

«Avvio esplosivo, mette a sedere mezzo Frosinone e prova a cambiare da solo la storia del campionato rossoblù. Dopo la rete, però, sembra allentare la presa e gestisce con sufficienza i pochi palloni che gli passano tra i piedi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.