Frosinone Cagliari, lo Stirpe verso le 10 mila presenze. I numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Frosinone Cagliari, lo Stirpe verso le 10 mila presenze. I numeri

Pubblicato

su

Frosinone Cagliari, lo stadio Benito Stirpe vuole riempirsi all’inversimile per spingere i propri beniamini contro i sardi

Manca sempre meno alla sfida tra il Frosinone di Fabio Grosso ed il Cagliari di Fabio Liverani, partita valida per la quattordicesima giornata di serie B, in programma per domenica 27 alle ore 15. Quest’oggi CalcioFrosinone ha riportato che lo stadio dei ciociari, ovvero il “Benito Stirpe”, è pronto a riempirsi di calore giallazzurro. Rimangono disponibili poco più di 5.500 tagliandi, ciò significa che siamo alle soglie delle diecimila presenze nella casa della squadra di mister Grosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.