Connettiti con noi

Avversari

Frosinone Cagliari, lo Stirpe è pronto a riempirsi di pubblico giallazzurro

Pubblicato

su

Lo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone è pronto a riempirsi del pubblico delle grandi occasioni in vista della 14a giornata

La quattordicesima giornata del campionato di serie BKT 2022-2023 scalderà il week end italiano nel quale la serie A è ferma mentre l’Italia non potrà intrattenere i propro tifosi a causa della mancata qualificazione ai Mondiali Qatar 2022.

Il Cagliari di Fabio Liverani è atteso dalla sfida contro il Frosinone capolista e si farà trovare pronto da questo big match di giornata. Oggi TuttoFrosinone ha reso noto che lo stadio Benito Stirpe si riempirà adeguatamente per sospingere gli uomini di Fabio Grosso verso i tre punti. Infatti, a sei giorni dalla gara risultano ancora disponibili 8.400 tagliandi per l’accesso allo stadio; ciò significa che la cornice di pubblico sarà consistente oltre che calorosa al fine di garantire la vittoria ai propri beniamini.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.