Frosinone Cagliari, lo Stirpe è il fortino della squadra di Fabio Grosso. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Frosinone Cagliari, lo Stirpe è il fortino della squadra di Fabio Grosso. Il punto

Pubblicato

su

Lo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone è diventato con il tempo un fortino dal quale è impossibile uscire imbattuti

Il Cagliari di Fabio Liverani è entrato all’interno della settimana che conduce alla difficile sfida contro la capolista, ovvero il Frosinone del campione del mondo Fabio Grosso. Il match in programma è valido per la quattordicesima giornata di serie BKT 2022-2023 ed è prevista per le 15 in punto di domenica 27.

La partita si disputerà allo stadio Benito Stirpe, cornice all’interno della quale i ciociari sono stati capaci di ottenere un solo risultato. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che la formazione giallazzurra tra le mura amiche è riuscita a conquistare sei vittorie in altrettante occasioni. Non sarà l’occasione più facile ma il tecnico dei sardi dovrà cercare in ogni modo di far cadere questa imbattibilità interna della squadra di Grosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.