Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, Leonardo Pavoletti segna ma viene fermato dal VAR: voto e giudizio all’attaccante

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti torna dopo l’infortunio e segna il momentaneo gol vittoria frutto di un bel gesto tecnico; viene fermato dal VAR per un fuorigioco di Lapadula

Leonardo Pavoletti torna a giocare con la maglia del Cagliari dopo l’infortunio e lo fa, almeno per qualche secondo, nel migliore dei modi. Il bomber di Livorno segna il gol del 2-3 in casa della capolista Frosinone grazie ad un bellissimo gesto tecnico che non lascia scampo a Stefano Turati, estremo difensore gialloblu. Purtroppo, il tripudio rossoblu viene stoppato dal VAR che annulla tutto per fuorigioco di Lapadula.

L’Unione sarda assegna a Pavoletti il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Almeno la soddisfazione di aver segnato un gol al 99′, al rientro dall’infortunio e il giorno dopo il suo 34esimo compleanno se l’è presa. Il Var gli ha rovinato la festa per un fuorigioco di Lapadula, ma il gesto tecnico resta, e consola in prospettiva».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.