Frosinone Cagliari, l'audio VAR sul gol annullato a Barrenechea: «C***o, è difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frosinone Cagliari, l’audio VAR sul gol annullato a Barrenechea: «C***o, è difficile»

Pubblicato

su

Frosinone Cagliari, nella gara dello Stirpe è stato annullato il gol a Barrenechea e su Dazn hanno fatto sentire l’audio del Var

Durante la gara dello stadio Benito Stirpe tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco ed il Cagliari di Claudio Ranieri si è verificata una situazione particolare. E’ stato annullato il gol al centrocampista Barrenechea e su Dazn hanno fatto sentire l’audio del Var. Le parole in questione:

«Ca**o questa è difficile» si sente mentre si rivede tutta l’azione. «Per me è fallo tutta la vita sul difensore». Poi l’on field review con il direttore di gara al monitor a visionare l’episodio e a decidere per l’annullamento. Sull’episodio ha parlato anche Gervasoni«Oltre al fallo c’è il difendente del Cagliari a terra che tiene in gioco tutta la linea. Si poteva fermare prima l’azione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.