Frosinone Cagliari, la prestazione per riconquistare la piazza. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Frosinone Cagliari, la prestazione per riconquistare la piazza. Il punto

Pubblicato

su

La squadra di Liverani dovrà mostrarsi all’altezza dei “Canarini” nell’insidiosa trasferta dello stadio Benito Stirpe

Il Cagliari è entrato ufficialmente nella settimana che conduce alla quattordicesima giornata del campionato di serie B. Ad attendere capitan Leonardo Pavoletti e compagni ci sarà il Frosinone di Fabio Grosso, squadra capace di tenere sempre la porta inviolata allo Stadio “Benito Stirpe”.

I sardi dovranno cercare i tre punti per riaprire il campionato ma soprattutto bisognerà tirar fuori una prestazione all’altezza di quelli che sono i valori tecnici della rosa guidata da mister Fabio Liverani. La tifoseria rossoblù è sempre rimasta vicino alla squadra in queste prime tredici giornate e con ogni probabilità la stessa cosa accadrà in casa della capolista; perciò serve una prestazione maiuscola di tutta la rosa per riconquistare la fiducia e l’amore della piazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.