Frosinone Cagliari, la duttilità di Obert: il jolly nel taschino di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, la duttilità di Obert: il jolly nel taschino di Liverani

Pubblicato

su

Frosinone Cagliari, la duttilità di Adam Obert è una delle carte nel taschino dell’allenatore rossoblù Fabio Liverani

Manca sempre meno alla sfida tra Cagliari e Frosinone, partita che si disputerà a partire dalle ore 15 di domenica 27 allo stadio Benito Stirpe per la 14à giornata del campionato di serie B. La direzione del match sarà affidata all’arbitro internazionale Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Quest’oggi L’Unione Sarda riporta uno dei dubbi di formazione di mister Fabio Liverani, il quale potrà schierare uno dei propri difensori in due slot diversi dello scacchiere difensivo. Si tratta del giovane Adam Obert, il quale può togliere il posto ad uno tra i centrali Altare e Capradossi ma non solo. Infatti, il calciatore slovacco ambisce a vincere il ballottaggio con Barreca e Carboni per la maglia da terzino siniostro. La sua duttilità risulta un’arma in più per i sardi, il cui allenatore si ritrova un prezioso jolly nel taschino!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.